cropped-cropped-logo.png

LA NOSTRA ATTIVITA'

Operiamo da oltre sessant’anni nel campo delle perforazioni geotermiche e minerarie in qualità di Drilling Contractor al fianco di grandi company che del settore dell’Oil & Gas. Siamo strutturati per la gestione completa di impianti di perforazione e la progettazione di componenti che rendono i nostri impianti di ultima generazione ad impatto ambientale minimo in termini di emissione in atmosfera, rumore, acqua e suolo.

I NOSTRI IMPIANTI

Gli impianti di perforazione sono innovativi, progettati per resistere a condizioni difficili, dotati di moderne tecnologie per rispondere alle esigenze delle committenti e per garantire sicurezza e salute alle maestranze.
corleto
n

IL NOSTRO FIORE ALL'OCCHIELLO

Impianti di perforazione terrestre a ZERO emissioni di CO2, in linea con le ideologie di sicurezza e sviluppo sostenibile della società.

Si tratta di un impianti di perforazione completamente elettrificati. Bassissime emissioni acustiche (inferiori ai 70 dB) grazie al funzionamento oleodinamico di nuova concezione.

L’illuminazione a led non arreca disagi alla popolazione né alla fauna. Pur mantenendo un altissimo grado di efficienza l’impianto è molto più piccolo di quelli tradizionali: in media 50% in meno. I colori sposano quelli della natura.

La struttura compatta, modulare e preallestita, oltre a ridurre i tempi di montaggio e smontaggio, risulta facilmente trasportabile con una riduzione dei cariche del 75%. Meno disagio per la popolazione meno emissioni di CO2, meno rischi per gli operatori.

L’automatismo dell’impianto evita il contato umano aumentando notevolmente la sicurezza. La gestione dell’immissione delle aste nel pozzo è totalmente automatico (automatic catboard), azionato da una torre di controllo. Questo processo evita anche la movimentazione di gru e attrezzature che producono rumore ed inquinamento.

Percentuale di successo
Eliminazione emissioni CO2
Percentuale di successo
Assenza di rumore
Percentuale di successo
Sicurezza
Percentuale di successo
Risorse umane
operaio1
asta
idraulica
scale